Samsung Galaxy S7: è un successo

Nonostante una leggera flessione negli ultimi mesi del mercato smartphone, Samsung ha sicuramente di che sorridere. I dati sulle spedizioni confermano infatti le ottime performance dei due nuovi top di gamma S7 e S7 Edge che hanno raggiunto la significativa quota di 10 milioni di pezzi consegnati. Un dato che supera dunque le previsioni degli analisti che avevano annunciato circa 7 milioni di pezzi.

Superiore alle attese anche l’utile del primo trimestre per Samsung, merito delle ottime caratteristiche dell’S7 (ora resitente anche ad acqua e polvere) e della lungimirante politica commerciale capace di precedere la concorrenza sul campo. S7 e S7 Edge sono infatti disponibili con largo anticipo riassetto alla concorrenza.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar