samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 con una super camera frontale

Il Samsung Galaxy S8 potrebbe avere un asso nella manica in più. Il flagship coreano, che sarà lanciato nella prima parte del 2017, sarà naturalmente dotato della tecnologia allo stato dell’arte.

Sui top di gamma infatti, la casa coreana ha sempre impiegato il processore più veloce, lo schermo con maggiore risoluzione e il design più curato.

S8, tuttavia, potrebbe stupire ulteriormente. Secondo foti vicine al sito coreano ET News, la fotocamera frontale del dispositivo integrerà, per la prima volta, l’autofocus. Tale caratteristica sarà senza dubbio recepita positivamente da tutti gli amanti dei selfie. Che potranno ritrarsi in scatti di livello superiore al normale.

Pochi, pochissimi smartphone offrono al momento tale funzione. Fra questi il nuovo OnePlus 3T.

Sempre secondo la fonte corana “La domanda di fotocamere frontali con maggiore risoluzione e dettaglio è in crescita, proprio perché un numero crescente i consumatori scatta selfie”.

Galaxy S8: lancio a marzo?

Samsung ci ha abituato negli ultimi anni a lanciare il suo top di gamma al Mobile World Congress di Barcellona a fine febbraio. Tuttavia, come ventilato da tempo da numerosi siti internazionali e riportato anche ieri dal Daily Express, l’attesa quest’anno potrebbe essere più lunga.Samsung vorrebbe infatti prendersi qualche settimana in più per testare ogni componente dello smartphone ed evitare così il ripetersi dell’infortunio subito con il Note 7.Il Samsung Galaxy S8 potrebbe essere lanciato nel mese di marzo.
  • acca

    300€?