Samsung Gear Icon X

Samsung, ecco i Gear IconX

Samsung prosegue l’espansione nel mercato degli indossabili dedicati al fitness e rende disponibili i Gear IconX, auricolari senza fili progettati per l’attività sportiva. Gli innovativi Gear IconX si adattano all’orecchio anche mentre correte, offrono funzioni avanzate e una tecnologia di precisione per il monitoraggio dei risultati sportivi. Sono inoltre un lettore musicale “stand-alone”.

Lo smartphone non sarà più necessario durante gli allenamenti perché i Gear IconX hanno tutto ciò che serve: perfetti sia per le camminate sia per le sessioni di corsa, rilevano l’attività che si sta praticando, fornendo i dati aggiornati in relazione a velocità, distanza, durata, frequenza cardiaca e calorie consumate mediante un’apposita guida vocale. Attivando la modalità ambiente, potrete ascoltare la musica e, una volta terminato l’allenamento e sincronizzato lo smartphone con gli auricolari, è possibile  controllare le statistiche e monitorare i propri progressi attraverso l’applicazione S Health. La modalità Bluetooth, durante l’attività fisica, consente di scegliere se effettuare una telefonata grazie alla presenza di due microfoni incorporati.

Dotati di 4 GB di memoria, grazie alla custodia che funge anche da caricatore possono essere ricaricare gli auricolari ovunque e in qualsiasi momento. In vendita al prezzo di listino di 229 euro, li trovate già disponibili anche su Amazon.