Samsung Gear Live: al via le spedizioni

Samsung Gear Live è in vendita sul Play Store con disponibilità immediata. Dopo qualche giorno di attesa rispetto all’LG G Watch, disponibile dalla chiusura del Google I/O, lo smartwatch alternativa di Samsung è ordinabile dal store ufficiale di Google con tempistiche di spedizione di 1-2 giorni lavorativi.
##BANNER_QUI##
Nonostante il design sia molto simile agli smartwatch Gear basati su sistema operativo Tizen già visti, Gear Live è il primo indossabile di Samsung basato su Android Wear, il software pensato appositamente da Google per questi dispositivi.

Display super Amoled sempre visibile, certificazione IP67 (resistenza ad acqua e polvere), rilevatore cardiaco e comandi vocali in italiano sono solo alcune delle particolarità dello smartwatch in vendita a 199 euro. Sarà poi da approfondire l’autonomia dell’orologio: la scheda tecnica indica una batteria da 300 mAh e un giorno di utilizzo ma con un uso intenso si potrebbe non arrivare a sera.

Vi lasciamo ora a un video dimostrativo dei colleghi di Phone Arena per mostrarvi le potenzialità del prodotto. Buona visione