Samsung Gear S3 Frontier
[easy-social-share buttons="facebook,whatsapp,twitter,mail,telegram" counters=0 style="icon" bottombar="yes" only_mobile="yes" fullwidth="yes" column="yes" columns="5" template="metro-retina"]

Samsung Gear S3: prezzo ufficiale, data d’uscita non ancora chiara

Presentati a IFA 2016 di Berlino, il debutto sul mercato di Gear S3 Classic e Gear S3 Frontier si avvicina sempre di più ora che novembre prende piede e il periodo natalizio inizia a strizzare l’occhio a smartwatch, accessori hi-tech e telefonia mobile.

Amazon Italia ha inserito a listino i nuovi Gear S3, sia quello nella versione Classic con cinturino in pelle, sia quello più sportivo chiamato Frontier. Entrambi hanno un prezzo di 399 euro ma sulla disponibilità non è ancora stata fatta chiarezza se non per il Regno Unito, in cui i pre-ordini sono aperti e le prime spedizioni a detta di Samsung inizieranno l’11 novembre. Probabile quindi che in Italia e negli altri Paesi se ne riparli per la seconda metà del mese.

Gear S3: le caratteristiche chiave

Gear S3 e Gear S3 sono un punto di svolta dopo gli ottimi risultati ottenuti con il precedente modello S2 (ora a 231 euro): il design è stato rivisto, affinato e migliorato mentre sotto un profilo hardware è stato inserito il GPS, una batteria maggiore da 380 mAh con autonomia fino a 5 giorni oltre alla tecnologia Always On Display in grado di mostrare sempre l’ora sullo schermo senza incidere troppo sui consumi.

Gear S3: anteprima video