Samsung già al lavoro su Galaxy S7, nome in codice Lucky

Neanche il tempo di goderci Galaxy S6 Edge+ che arrivano nuovi dettagli dalla rete circa le prossime evoluzioni della gamma Galaxy. Solo ieri c’è stato l’avvistamento di “Lucky”, un possibile prototipo su cui Samsung sta lavorando per provare la futura CPU Exynos 8890, oggi, invece, il sito AnTuTu ci rivela un test di benchmark effettuato dallo stesso telefono ma con a bordo la cpu octa-core Snapdragon 820 di Qualcomm.

Dettagli interessanti utili anche per dare indicazioni sul prototipo utilizzato: display da 5.7 pollici QHD, 4 GB di Ram, 64 GB di memoria interna affiancati da una fotocamera ISOCELL da 20 Megapixel. I punteggi registrati sono invece stati di 23597, circa 2600 punti in più dell’attuale Exynos 7420 e Snapdragon 810 ma non in linea con altri test che hanno fatto registrare un +25%. Probabilmente Samsung sta provando il dispositivo anche in modalità risparmio energetico.

Non ci rimane quindi che attendere nuovi dettagli e un’ipotetica presentazione al prossimo Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

##BANNER_QUI##