Samsung: rilancio con due top di gamma

Samsung riparte da un trimestre poco lusinghiero (il profitto è decresciuto del 25% e la quota di mercato si è ridotta) per trovare nuovi stimoli. Così il rilancio passa da due nuovi modelli di fasci alta: due smartphone che arriveranno nel corso dei prossimi mesi. Il primo, forse, nel giro di poche settimane.

Nel frattempo bisogna accontentarsi delle indicazioni fornite da Hyun-Joon Kim, Senior vice presidente della divisione mobile di Samsung. Secondo il manager, i prodotti saranno “innovativi” e saranno dotati di “ampi display”. Non solo, i modelli risulteranno “particolarmente interessanti per gli utenti perché avranno nuovi materiali e display”.

Uno dei due smartphone potrebbe essere la nuova edizione del Galaxy Note; c’è inoltre la possibilità concreta di vedere un telefonino con display flessibile.

Infine, secondo Cnet l’azienda coreana starebbe meditando di espandere e aggiornare la gamma di prodotti da indossare, con nuovi esemplari targati Gear. Non resta che attendere le novità di Samsung.