Saygus V Squared, lo smartphone Android per videogamer

Saygus ha raggiunto l’obiettivo: un milione di dollari per realizzare lo smartphone dedicato ai videogamer. L’azienda ha raccolto il necessario su Indiegogo in soli cinque giorni. Ora può mettersi al lavoro per sviluppare un dispositivo davvero super. Come dimostrano le caratteristiche tecniche di V Squared, questo il nome di questo modello al top.

Che sarà animato dal processore Snapdragon 801 a 2,5 GHz affiancato da 3 GB di Ram e da 64 GB di storage ma nelle intenzioni dell’azienda c’è la volontà di proporre un hardware ancora più spinto, con addirittura 464 GB di memoria.

La carta d’identità di V Squared comprende display Full HD da 5″, fotocamera posteriore da 21 Mpixel con stabilizzatore ottico, rilevatore biometrico per le impronte digitali, connettività Lte, speaker firmati Harman Kardon e batteria da 3.100 mAh. Il tutto affidato ad Android 5.1.

L’obiettivo di Saygus è presentare un modello d’eccellenza che soddisfi i palati fini degli appassionati di giochi e di riproduzione multimediale. Lo smartphone dovrebbe vedere la luce entro il prossimo autunno.