SBK15 debutta in esclusiva su Windows Phone

SBK15 Official Mobile Game, gioco ufficiale del Campionato Mondiale eni FIM Superbike che ha entusiasmato appassionati di tutto il mondo e conquistato oltre 4,5 milioni di download, approda in anteprima esclusiva, per un mese, su Windows Phone.
 
SBK15, grazie alla sua dettagliata grafica 3D, offre agli amanti delle moto e possessori di smartphone Lumia un’esperienza di gioco personalizzata e di simulazione motociclistica su mobile senza precedenti, nonché la sensazione di guidare le moto più potenti dei migliori marchi motociclistici al mondo.
 
Sarà possibile sfrecciare su 13 circuiti del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, riprodotti nei minimi particolari, con 24 piloti ufficiali che competono per i rispettivi paesi e 14 scuderie, tra cui Aprilia Racing, BMW Motorrad Italia, Kawasaki Racing, PATA Honda e Ducati Superbike.

Battere i record dei propri amici e i tempi migliori registrati in gara dai piloti ufficiali sarà semplicissimo, grazie alle 4 modalità di gioco “Campionato”, “Gara Veloce”, “Time Attack” e “Sfida”, 9 configurazioni dei controlli e una qualità grafica con effetti d’illuminazione dinamici.

L’app è disponibile a questo indirizzo: SBK15 a 2,99 euro.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar