Segui Babbo Natale con Google

Babbo Natale sta arrivando. Lo dice anche Google che per l’occasione ha creato un vero e proprio mini sito denominato “Santa Tracker” che permetterà di seguire il percorso (anche con Google Maps) dell’uomo dalla barba bianca più atteso dai bambini di tutto il mondo. Per accedervi basta cliccare sul famoso motore di ricerca e poi sull’iconcina che compare appena sotto.

La vigilia di Natale mostreremo un’anteprima del quadro comandi di cui si serve Babbo Natale per controllare la tecnologia che fa funzionare la slitta durante il suo viaggio intorno al mondo. Abbiamo ricevuto questa speciale anteprima da uno dei vari elfi sviluppatori di Babbo Natale che sono al lavoro al Polo Nord per aiutarlo a prepararsi per il giorno più importante” spiegano quelli di Google.


Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar