Sicurezza assoluta in mobilità grazie a Panda

Panda Security introduce la nuova versione di Mobile Security, la soluzione di protezione da minacce di nuove generazione per i dispositivi mobili con sistema operativo Android.

La suite consente agli utenti di utilizzare i propri device in completa tranquillità, di localizzare smartphone e tablet persi o rubati e di proteggere le informazioni personali. Una delle nuove funzionalità, “Costs money”, salvaguarda dal download di app che prevedono invii di SMS Premium. Panda Mobile Security, inoltre, protegge i dispositivi dagli attacchi dei cyber criminali: impedisce, ad esempio, alle app di scattare fotografie quando il dispositivo è in stand-by o l’installazione di ransomware, la tipologia di malware che tiene in ostaggio i dispositivi, rendendoli inutilizzabili fino al pagamento di un riscatto richiesto dagli hacker.

##BANNER_QUI##

Un’altra funzionalità chiave inclusa nella nuova versione è l’utilizzo della geolocalizzazione e incorpora un sistema antifurto che scatta una fotografia agli individui che inseriscono un codice di sblocco errato e la invia, insieme alla posizione, all’email dell’utente. Inoltre, qualora il dispositivo dovesse esaurire la batteria, Panda Mobile Security lo geolocalizza per utilizzare la posizione in caso di necessità. La suite è disponibile al prezzo di 14,90 euro.