Signature touch for Bentley: 13mila euro di telefono

Continua la collaborazione tra Vertu e Bentley per la produzione di telefoni di lusso. L’ultimo arrivato si chiama Signature Touch for Bentley e porta in dote finiture extra lusso ma non solo. A differenza dei modelli del passato, dove materiali e design l facevano da padrone a scapito della tecnologia, questo nuovo modello può contare su una dotazione tecnica di tutto rispetto.

Il sistema operativo è Android 5.1, mentre a bordo troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa core con 4 GB di Ram, 64 GB di memoria interna. Il display è invece da 5,2 pollici con risoluzione Full HD mentre la fotocamera è da 21 Megapixel. Peccato che il prezzo sia incompatibile con i comuni mortali, visto che per portarlo a casa sono necessari  13.250 euro. Tasse incluse ovviamente…

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar