Paypal
[easy-social-share buttons="facebook,whatsapp,twitter,mail,telegram" counters=0 style="icon" bottombar="yes" only_mobile="yes" fullwidth="yes" column="yes" columns="5" template="metro-retina"]

Si potrà usare Siri per pagare con Paypal

PayPal punta a trasformare il modo in cui paghiamo. Per questo fornisce la sua visione sul futuro delle transazioni finanziarie e dei pagamenti on-line. Una visione che vede una profonda trasformazione delle modalità con cui gestiamo, utilizziamo e trasferiamo il denaro. Da sempre le principali attività per le quali i consumatori scelgono PayPal, come testimoniato anche dagli oltre 41 miliardi di dollari in transazioni peer-to-peer (P2P) nell’ultimo anno.

Paypal incontra Siri

In quest’ottica, PayPal ha annunciato un’importante novità per i possessori di dispositivi Apple. Con l’avvicinarsi del Natale, secondo una ricerca avranno luogo (nel solo mese di dicembre) oltre 17 milioni di transazioni peer-to-peer. Quanti saranno impegnati con lo shopping oppure alla ricerca dei regali per i propri cari avranno uno strumento in più a loro disposizione. L’integrazione di PayPal con Siri all’interno di iOS 10.

Dal 10 novembre, i possessori di iPhone e iPad con sistema operativo iOS 10 potranno scoprire una modalità ancora più semplice e immediata per inviare e ricevere denaro, utilizzando i comandi vocali di Siri. Questa integrazione sarà disponibile in 30 Paesi e in diverse lingue, tra cui l’italiano. È già possibile scaricare la versione più aggiornata della app dall’App Store di Apple.

Postato in App NewsTaggato [easy-social-share buttons="facebook,twitter,google,pinterest,linkedin" counters=0 style="button" hide_mobile="yes"]

Lucio Prosperi

Giornalista e scrittore, si occupa di tecnologia dal 1998, anno in cui ha cominciato a lavorare per alcune riviste di videogiochi per poi approdare, nel 2005, in Toppress e specializzarsi nell'hi-tech mobile. Grande appassionato di calcio e cinema, nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo: Cintura Nera di Preliminari.