Siri può rivelare se si ha l’amante

Ha suscitato parecchio clamore la notizia che Siri, l’assistente vocale di Apple, avrebbe provocato problemi di coppia denunciando la presenza di eventuali amanti. Come al solito si tratta di una forzatura. L’episodio descritto, che proprio in queste ore sta facendo il giro del mondo, è in realtà dovuto all’errore umano.
##BANNER_QUI##
La ragazza che ha chiesto a Siri di chiamare il fidanzato, ricevendo in risposta l’imbarazzante: “Quale?” aveva infatti erroneamente inserito nel telefono due numeri con la dicitura “boyfriend” (fidanzato in lingua inglese) dimenticandosi di cancellare quello della vecchia fiamma.

Non è stato quindi un errore di Siri ma dell’ingenua ragazza, con l’aggravante di avere proceduto alla richiesta proprio con il nuovo fidanzato al proprio fianco. Insomma, un semplice errore di… gioventù!

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar