Vodafone: reti LTE in altre sei città

di Stefano Cavallaro - 18 dicembre 2012
8,5k views

Fino a 100 Megabit al secondo in download. Il segnale di rete 4G, che porta nelle tasche degli italiani Internet ad alta velocità, sarà fra un paio di giorni disponibile con Vodafone anche nelle città di Bari, Genova, Napoli, Torino, Padova e Palermo, oltre a Milano e Roma (già coperte dal 30 ottobre scorso). Ed entro marzo è previsto un ulteriore allargamento delle reti di nuova generazione, promette il gestore telefonico, fino a coprire 20 città in tutta Italia.

Smartphone, tablet e Internet key compatibili con il nuovo standard - al momento non sono molti ma presto si moltiplicheranno: Vodafone propone ad esempio anche il tablet 4G Samsung Galaxy Tab 8.9 - potranno dunque godere di un'esperienza di navigazione, streaming video HD e cloud computing veloce quanto quella che ottenibile con il computer di casa. E forse anche di più.

L'offerta di Vodafone per usufruire delle nuove reti LTE (sigla di Long Term Evolution) parte da 30 euro al mese e include la chiavetta Internet 4G e 15 Gigabyte di traffico dati mensile. Un'offerta dedicata è disponibile anche per aziende e clienti con partita Iva.

Per maggiori informazioni potete consultare questa sezione del sito Internet di Vodafone.

Vuoi sempre essere aggiornato su Vodafone: reti LTE in altre sei città?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





RideWith: Google e Waze vi danno un passaggio in auto

7 luglio 2015 - I passeggeri rimborseranno le spese di viaggio con un compenso forfetario. Al momento il servizio è in fase di test in Israele.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat