RisparmioSuper: il comparatore italiano

di Christian Boscolo 12 settembre 2011

Finalmente disponibile anche in Italia un motore di ricerca per confrontare i prezzi on-line

Confrontare i prezzi sul Web è una pratica diffusa da tempo anche se si è sempre stati costretti a utilizzare siti on-line stranieri. Finalmente è disponibile un nuovo comparatore di prezzi tutto italiano, capace di mettere a confronto i prodotti elettronici più diversi: Pc, cellulari, videocamere, ma anche Tv, frigoriferi, lavatrici e perfino i prodotti del supermercato, per risparmiare anche sulla spesa giornaliera.

Si chiama www.risparmiosuper.it permette di collegarsi sulle catene della GDO e GDS nostrana ma anche supermercati o semplici negozi. E se l'oggetto dei desideri costa troppo? Nessun problema: per ciascun prodotto l'utente può indicare su RisparmioSuper.it quanto è disposto a spendere e riceverà un alert via email o Sms quando il prodotto avrà raggiunto... il "prezzo giusto".


comments powered by Disqus

Come iscriversi alla newsletter

Dopo aver compilato i campi sottostanti, pena la mancata sottoscrizione al servizio, apponete il segno di spunta sulla casella "Accetto" e premete il pulsante "Invia".

Una e-mail verrà recapitata all'indirizzo specificato.

Per completare il processo di iscrizione sarà sufficiente cliccare sul link di conferma che troverete nella e-mail ricevuta.

 

FM

 

*: Campi obbligatori

In osservanza al D.lgs 196 del 2003, si informa che i dati forniti saranno utilizzati nel pieno rispetto della normativa di legge. I dati non saranno comunicati a terzi soggetti, non saranno diffusi né trasmessi all'estero.

Accetto

clicca qui