NGM Voyager: dual sim indistruttibile

di Stefano Cavallaro 22 novembre 2011

Resistente all'acqua e agli urti, il nuovo cellulare dell'azienda italiana è nei negozi a 189 euro

Ecco un telefono per gli amanti dell'avventura. Il nuovo Voyager di NGM dual Sim non teme nulla: è restistente agli urti grazie alla scocca corazzata e all'acqua (certificazione IPX5) e alle infiltrazioni di polvere.
Non è tutto, ci sono altre funzioni importanti destinate all'uso outdoor: in particolare il chip A-Gps con mappe di Europa, Canada e Stati Uniti (aggiornamenti della cartografia gratuiti per 3 anni) e software di navigazione con guida vocale. Non perderete mai l'orientamento grazie alla funzione Quick Navi, alla bussola elettronica, all'altimetro e al pedometro.

Non mancano il termometro e il barometro per tenere sotto monitoraggio l'evolversi delle condizioni meteo. Ma c'è di più: a bordo dell'NGM Voyager c'è anche un rivelatore UV, per controllare l'esposizione ai raggi ultravioletti, un indicatore di alba e tramonto (per non farsi cogliere alla sprovvista) e una pratica torcia a doppio led. Tutti i dati sono visibili su un pratico display a forma di oblò posto sul retro del telefono.

Chiudono la lista delle funzioni speciali dell'NGM Voyager il software anti-smarrimento (per ritrovare il telefono in caso vi venga sottratto o venga perso), l'Area Privè e la gestione avanzata dei contatti e delle telefonate (c'è anche un software che simula rumori ambientali fra i più disparati). Immancabili il browser Internet e i software di instant messaging e di accesso ai più diffusi social network.

Per il multimedia ci sono il lettore audio/video e la fotocamera da 3,2 Megapixel. L'NGM Voyager è in vendita nei colori nero o verde militare al prezzo di 189 euro, scheda microSD da 4 GB inclusa.


comments powered by Disqus

Come iscriversi alla newsletter

Dopo aver compilato i campi sottostanti, pena la mancata sottoscrizione al servizio, apponete il segno di spunta sulla casella "Accetto" e premete il pulsante "Invia".

Una e-mail verrà recapitata all'indirizzo specificato.

Per completare il processo di iscrizione sarà sufficiente cliccare sul link di conferma che troverete nella e-mail ricevuta.

 

FM

 

*: Campi obbligatori

In osservanza al D.lgs 196 del 2003, si informa che i dati forniti saranno utilizzati nel pieno rispetto della normativa di legge. I dati non saranno comunicati a terzi soggetti, non saranno diffusi né trasmessi all'estero.

Accetto

clicca qui