Tablet con i gestori: tutte le offerte

di Stefano Cavallaro 10 gennaio 2012

Motorola Xoom, Tim MyTab, Vodafone Smart Tab, Olivetti Olipad, Huawei Mediapad e PosteMobile Tabula: ecco i piani per averli

Sono in grado di connettersi a Internet ovunque, hanno ampi display grazie a cui visitare i siti Web, giocare, visualizzare documenti, gestire le e-mail, leggere libri elettronici e guardare foto, video e film. I tablet di nuova generazione stanno cambiando il mondo dell'informatica, grazie alla loro praticità e versatilità d'uso.

In questo articolo su La Mia Sim, il blog di CellulareMagazine.it dedicato al mondo dei gestori telefonici, vi presentiamo le offerte degli operatori che vi consentono di acquistare un tablet e il traffico dati necessario per poter navigare e sfruttare gli innumerevoli servizi che si avvalgono di Internet. Pagherete un canone mensile tutto compreso (non pagherete la Tassa di Concessione Governativa, perché quella inclusa nella confezione di vendita del tablet è una Sim Card di tipo dati e, dunque, ne è esente).

I tablet presi in considerazione sono: Motorola Xoom, Tim MyTab, Vodafone Smart Tab, Olivetti Olipad, Huawei Mediapad e PosteMobile Tabula.

Leggete l'articolo.


comments powered by Disqus

Come iscriversi alla newsletter

Dopo aver compilato i campi sottostanti, pena la mancata sottoscrizione al servizio, apponete il segno di spunta sulla casella "Accetto" e premete il pulsante "Invia".

Una e-mail verrà recapitata all'indirizzo specificato.

Per completare il processo di iscrizione sarà sufficiente cliccare sul link di conferma che troverete nella e-mail ricevuta.

 

FM

 

*: Campi obbligatori

In osservanza al D.lgs 196 del 2003, si informa che i dati forniti saranno utilizzati nel pieno rispetto della normativa di legge. I dati non saranno comunicati a terzi soggetti, non saranno diffusi né trasmessi all'estero.

Accetto

clicca qui