Una delle maggiori critiche ricevute dal Galaxy S III è relativa ai materiali utilizzati per la realizzazione della sua scocca, ovvero plastica. Mentre molti dei concorrenti - come Htc, LG e Sony - si affidano, per i loro smartphone più importanti, a materiali di pregio, come ad esempio l'alluminio, la casa coreana sembra intenzionata, nella realizzazione del Galaxy S IV, a restare fedele allo stesso policarbonato dell'S III.
La notizia, tutta da confermare, è legata alla dichiarazione di YH Lee, vice presidente esecutivo di Samsung Mobile, che ha dichiarato come la plastica si sia sempre rivelata un materiale affidabile, che si produce velocemente, senza presentare problematiche. E' bene specificare che il manager non ha fatto alcun riferimento al Galaxy S IV ma si è limitato a un discorso generale, facile da collegare alla produzione del nuovo smartphone, visto che Samsung punta a commercializzarne circa 10 milioni al mese.
Ormai dobbiamo solo aspettare una settimana per avere tutte le risposte, visto che il Galaxy S IV sarà presentato il 14 di marzo.
Alcatel Idol Ultra - Unboxing e anteprima
giovedì 23/05/2013
Htc One - recensione completa - Cellularemagazine.it
mercoledì 22/05/2013
Samsung Galaxy Note 8.0 - Videorecensione
martedì 21/05/2013
Perfect kick - Videorecensione
venerdì 17/05/2013
Samsung Galaxy Express - videopresentazione
venerdì 17/05/2013