Deezer: 6 mesi di musica gratis

A cura della redazione - 20 aprile 2013
4,4k views

Deezer, servizio per la musica in streaming, ha annunciato il lancio della sua nuova applicazione per Windows 8, garantendo ai possessori di computer e tablet con l'OS di Microsoft di godere di un accesso illimitato e gratuito per 6 mesi a un catalogo di oltre 20 milioni di brani.
 
L'interfaccia touch offre una sorprendente user experience, permettendo agli utenti di personalizzare l’home page con i propri artisti e brani preferiti. Deezer sa che quando le persone sono online, non vogliono essere vincolate a fare una sola cosa per volta, proprio per questo l'app supporta la funzione di Snapping per navigare su Internet e leggere le proprie email continuando ad avere sotto controllo i propri brani e funzionalità. L'applicazione permette ai fan di condividere la propria musica preferita attraverso i social network, utilizzando la funzione Share Charm di Windows 8 ed è compatibile anche con la funzione Search Charm.
 

Vuoi sempre essere aggiornato su Deezer: 6 mesi di musica gratis?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





iPhone 6C: le indiscrezioni su un nuovo Melafonino low-cost

29 marzo 2015 - Scocca in plastica e hardware non di ultima generazione ma prezzo più basso. Dopo il flop del 5C, Apple forse ci riprova.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat