Sky Rider, il drone vola in edicola

I droni arrivano in edicola grazie a De Agostini. L’Italia sarà infatti il primo paese in Europa ad avere una raccolta di 55 fascicoli per costruire il proprio drone volante “Sky Rider Drone”.
##BANNER_QUI##
Se avete sognato almeno una volta di provarne un esemplare, questa potrebbe essere l’occasione di trovare la soddisfazione a costruirne uno con le vostre mani, pezzo dopo pezzo. Il drone della De Agostini, ideato e disegnato da Pininfarina, non solo sarà dotato di modulo GPS ma avrà anche una telecamera di bordo che permetterà di scattare foto e video dall’alto dei cieli.

Una volta assemblato, lo Sky Rider Drone avrà dimensioni di 40 x 36 x 24 com e peserà 1,53 kg. Per quel che riguarda invece la velocità, la macchina volante sarà in grado di spostarsi di 5 metri al secondo verso l’alto o il basso e di 20 metri al secondo per gli spostamenti in avanti. Insomma, un bel giocattolo con cui divertirsi.

Disponibile in 55 uscite al costo di 15,99 euro ognuna, una volta completato, il drone costerà 879,45 euro, un prezzo non di certo irrisorio ma in linea con alcuni dei modelli più cari già assemblati. Buoni voli e attenti al traffico aereo!

Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter