Sky si affaccia sul web: Online Tv Box è ufficiale

I programmi di Sky in streaming e senza vincoli di abbonamento. Grazie a Sky Online Tv Box, lanciato questa mattina a Milano, l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Sport si amplia a una nuova fascia di pubblico.

Si tratta di uno scatolotto da collegare alla rete (via Ethernet o via Wi-Fi), acquistabile sul sito www.skyonline.it, su Amazon e negli store Euronics, Feltrinelli, Mondadori, Unieuro e nei punti vendita Mediaworld. Si accede così a Sky On Line e alla sua offerta.

Sky Online ha due diverse modalità di offerta: i “ticket mensili” Cinema e intrattenimento, rinnovabili di mese in mese e disattivabili a piacimento; i “ticket evento sportivo”, con match, weekend sportivi e tornei acquistabili singolarmente dopo una semplice iscrizione al servizio.

Ticket Cinema a 14,99 euro al mese: oltre 600 film on demand e 8 canali Sky Cinema + Sky TG24.

Ticket Intrattenimento a 9,99 euro al mese: comprende Sky Atlantic, Sky Uno, tre canali Fox, due canali disney, DeAKids e una videoteca on demand con gli ultimi episodi e le stagioni complete delle serie Tv più seguite + Sky TG24.

Ticket evento Sport in pay per view a partire da 4,99 euro al mese: calcio (dalla prossima stagione tutta la Serie A e B e la Uefa Europa League), Formula 1, MotoGP, Tennis, Golf e Rugby.

##BANNER_QUI##

L’offerta è disponibile a partire da domani 21 maggio al prezzo di 49,99 euro con un mese di Cinema e Intrattenimento inclusi e la possibilità di vedere il secondo mese di entrambi i ticket a solo 1 euro. Dopo il secondo mese di potrà scegliere, senza vincoli di contratto, cosa vedere.

Sky On Line Tv Box permette inoltre di accedere dallo store ad altre app partner, fra cui Facebook, Spotify, Vevo, Vimeo, Red Bull Tv, Wall Street Journal, Tune In Radio e Roku Player.