SkyGo

SkyGo arriva sui dispositivi di Asus

SkyGo è disponibile su un numero sempre più elevato di dispositivi. La collaborazione tra Asus e Sky Italia, infatti, amplia l’offerta di tablet e smartphone dell’azienda taiwanese in grado di accedere ai contenuti multimediali della piattaforma televisiva. Da oggi gli utenti che già possiedono o intendono acquistare gli smartphone ZenFone 3 (ZE520KL), ZenFone 3 Deluxe (ZS570KL), ZenFone 3 Max (ZC520TL) o i tablet  ZenPad 3s 10 (Z500M), ZenPad 10 LTE (Z300CNL e Z300CL) potranno accedere all’app SkyGo. Si tratta del servizio di streaming che permette di vedere oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky (tra cui film, sport, calcio, news, serie TV, show, documentari e programmi per bambini) e una videoteca con migliaia di titoli on demand.

Le novità di SkyGo

Inoltre, entro Natale, ci saranno altre novità per tutti i dispositivi Asus già abilitati. L’interfaccia grafica dell’applicazione sarà completamente rinnovata, migliorandone la navigabilità e l’accessibilità ai contenuti. E si arricchirà delle funzioni del nuovo servizio SkyGo Plus, che offre nuove modalità di fruizione per l’intrattenimento in mobilità, grazie al Download & Play e al raddoppio dei dispositivi a disposizione per ciascun account.
SkyGo è accessibile dall’applicazione Asus Plus. L’ampliamento della gamma di dispositivi con certificazione Sky si colloca all’interno di una precisa strategia di Asus. L’zienda è da sempre attenta ad assicurare ai propri utenti esperienze ricche e avvincenti nell’utilizzo dei propri prodotti.

  • Old

    Sapete se lo fanno a breve anche per altri modelli di tablet Asus sky go? Ho il modello z300M e mi dice non d’ compatibile