Skype translator adesso parla italiano

Skype translator ha finalmente ha introdotto due nuove lingue parlate che si aggiungono a quelle già disponibili (Spagnolo e Inglese). Una piccola rivoluzione che ci riguarda da vicino visto che è finalmente disponibile anche la nostra lingua natia.
 
Skype Translator è disponibile sui dispositivi che utilizzano Windows 8.1 e, grazie agli investimenti di Microsoft nel settore della ricerca, si basa ora su un sistema di apprendimento automatico che rende il programma più “intelligente” dopo ogni utilizzo. Di seguito un video che riassume il contributo che Skype Translator può dare nell’alleggerire stress e problemi di comunicazione quando non si conosce la lingua.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar