Slide, il phablet di Wiko a 169,90 euro

Se display e budget vi stanno stretti, date un’occhiata al Wiko Slide. Il nuovo dual Sim francese potrebbe essere la risposta alle vostre preghiere. Per 169,90 euro è in grado di offrire un corredo tecnologico molto attraente.

Si parte con il maxi display da 5,5 pollici Ips con risoluzione di 540×960 pixel e una densità di 201 ppi. C’è poi la Cpu da 1,3 GHz con quattro core Cortex A7 a 1,3 GHz, cui si affiancano 1 GB di Ram e 4 GB si spazio di archiviazione (con la possibilità di essere ampliati mediante schede microSD).

La sezione radio è Hspa fino a 21 Mbps al secondo in download e 5,76 in upload. Non mancano naturalmente Bluetooth 4.0, Wi-Fi e Gps.
##BANNER_QUI##
Per il multimedia Wiko ha pensato a un sensore fotografico da 8 Megapixel (in grado di registrare video con risoluzione Full HD) ma c’è anche la videocamera frontale da 2 Mpixel. Non manca la radio Fm stereo.

La batteria da 2.350 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia di funzionamento, per arrivare a fine giornata senza troppi problemi. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat. Molto invitante il prezzo: 169,90 euro. Il nuovo Wiko Slide arriverà nei negozi a giorni in quattro colori: corallo, turchese, nero e bianco.