[easy-social-share buttons="facebook,whatsapp,twitter,mail,telegram" counters=0 style="icon" bottombar="yes" only_mobile="yes" fullwidth="yes" column="yes" columns="5" template="metro-retina"]

Smartphone Magazine: è in edicola il numero di Dicembre

È arrivato il numero di dicembre di Smartphone Magazine, il bimestrale dedicato agli appassionati di tecnologia ultraportatile: smartphone, tablet, app e accessori mobile. Ecco alcuni dei contenuti che troverete:

L’EDITORIALE: Smartphone di qualità made in China

ATTUALITA’: Vecchia Sim, addio! È arrivata la Sim virtuale: si chiama eSim e promette di rivoluzionare il nostro rapporto con gli operatori mobili: stop all’acquisto di schede, il piano tariffario si sceglierà dirattemente dal dispositivo mobile.  –  Video e immagini a prova di avventura: In moto, in kayak o su una pista da sci, le action camera son perfette per registrare le proprie performance. In Full HD, 4K o a 360 gradi.  –  Sempre più Android (anche contro la UE): l’Os di Google domina il mercato. Ecco la diffusione delle varie version, con Lollipop e Marshmallow che fanno la voce grossa. Ma Big G deve anche difendersi dagli attacchi della Commissione Europea.

DOSSIER: Lunga vita alle batterie: sono da sempre il tallone di Achille degli smartphone. Ecco 10 consigli per ottenerne il meglio.

ANTEPRIME: OnePlus 3T, Meizu MX6, Alcatel Shine Lite, Hisense F31.

SPECIALE: Da Big G un universo di app per arricchire lo smartphone: vi proponiamo una selezione delle app meno conosciute che Google dedica agli utenti di Android (e non solo).

TEST: Google Pixel, Huawei Mate 9, Archos 55 Diamond Selfie, LG X Power, Wiko UFeel, Mediacom PhonePad Duo X532U, Sony Xperia Xperformance, Asus Zenfone 3, Mediacom Smartpad MX10, Alcatel Plus 10.

Inoltre: i migliori accessori per arricchire i vostri smartphone, le news dal mondo della tecnologia portatile, i tutorial, le schede tecniche e i listini aggiornati di 100 prodotti, la Digital Zone con i contenuti digitali più interessanti.

Smartphone Magazine vi aspetta in edicola e c’è anche in formato digitale!