Social Media Week apre i battenti a Roma

Ieri a Roma è iniziata la Social Media Week, una manifestazione che terminerà il 26 settembre e che vede protagonisti il mondo del Web, quello della tecnologia e quello dei social media.

L’evento si sta svolgendo in contemporanea con altre città mondiali quali Londra, Berlino, Rotterdam e New York. Per quel che riguarda il nostro paese, si terrà in diversi punti storici di Roma tra cui: Montecitorio Meeting Centre e nelle sedi di ItaliaCamp e di Concreta-Mente.
##BANNER_QUI##
Oltre 180 manager d’azienda, esperti di comunicazioni e marketing si confronteranno nelle varie conferenze a tema che potranno essere seguite da tutti gli appassionati del settore. Per ulteriori informazioni e per effettuare la registrazione ed accedere alla manifestazione, potete recarvi a questo (LINK).

Consigliamo caldamente la partecipazione a questo evento a tutti gli amanti dell’high-tech che ci seguono sui nostri canali.

Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter