Sonos lancia la promozione: Kit di base 2 stanze

Attraverso l’iniziativa: Kit di Base 2 Stanze di Sonos, ottenere un sistema multi-room da oggi è  più facile e conveniente! La promozione permetterà agli utenti di acquistare due PLAY:1 al prezzo speciale di 349 euro usufruendo del massimo della tecnologia Sonos e sarà disponibile presso i migliori rivenditori per un periodo limitato, a partire da mercoledì 27 maggio.

Grazie a PLAY:1 di Sonos è infatti possibile creare un sistema multi-room  abbinandolo a un secondo diffusore. Gli speaker PLAY:1 sono semplicissimi da usare, basta disporli nelle stanze dove si desidera ascoltare la musica e connetterli alla rete Wi-Fi domestica utilizzando l’app Sonos Controller. Con il semplice tocco di qualche pulsante sarà possibile riprodurre in pochi istanti tutta la musica preferita.

Non resta che scegliere la playlist e la modalità di ascolto e Sonos penserà al resto. Il sistema multi-room ottenuto grazie ai  diffusori consente di riprodurre musica diversa in stanze diverse, oppure la stessa in sincronia, il tutto controllato  attraverso l’app dedicata.

La promozione Kit di Base 2 Stanze comprende due diffusori PLAY:1 nelle colorazioni a scelta bianco o nero, per adattarsi a qualsiasi stile e arredamento.

Per maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar