Sony porta Spotify su PlayStation

È tempo di grandi accordi commerciali, soprattutto in campo musicale. Grazie a quello appena siglato tra Sony e Spotify gli utenti saranno in grado di creare la propria libreria musicale e di ascoltare playlist (incluse quelle già presenti sulla piattaforma create dagli utenti o dal team editoriale di Spotify) e utilizzare il servizio su tutti i dispositivi supportati da Spotify.

Inoltre, i possessori di PS4 potranno utilizzare Spotify durante la sessione di gioco, permettendo loro di ascoltare una colonna sonora personalizzata mentre la partita è in corso e, quindi, con le proprie canzoni preferite in sottofondo.

La musica è una componente chiave dell’offerta di intrattenimento che i consumatori si aspettano da Sony, e il nostro obiettivo con PlayStation Music è offrire l’esperienza musicale più coinvolgente ai milioni di utenti di PlayStation Network in tutto il mondo”, dichiara Andrew House, Presidente e Group CEO di Sony Computer Entertainment Inc. e Group Executive responsabile del Network Entertainment Business. “Questa partnership unisce il meglio del settore della musica e del gaming, il quale beneficerà della community attiva e appassionata di Spotify e di PlayStation Network. Siamo entusiasti che Spotify sia alla base della nostra strategia di PlayStation Music”.
##BANNER_QUI##

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar