Playstation 4: il futuro è… in bianco

Sony ha annunciato oggi che introdurrà un nuovo colore per la PS4 : il “Glacier White”, che sarà disponibile in Europa, Giappone e Asia con lanci regionali nel corso del mese. In Italia, PS4 Glacier White sarà disponibile il 24 gennaio con un disco fisso da 500GB (prezzo di vendita consigliato: 309,99 euro). In Giappone, il nuovo colore sarà disponibile il 23 febbraio con un disco fisso da 500GB (prezzo di vendita consigliato: 29.980Yen) o da 1TB (prezzo di vendita consigliato: 34.980 Yen). Per l’elegante PS4 gli utenti potranno quindi scegliere tra due colori: il classico “Jet Black” o il nuovo “Glacier White“.

PS4: novità software

Sul fronte del software, l’offerta di Sony continuerà ad aumentare con giochi attesi da molto tempo come Resident Evil 7 Biohazard , Nioh, Gravity Rush 2, Horizon Zero Dawn e PaRappa The Rapper Remastered .

Sony continuerà a potenziare l’intero ecosistema PlayStation offrendo agli utenti una scelta variegata di modelli hardware, continuando a rilasciare nuovi titoli e a espandere i servizi di rete.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar