Sony: The Last Guardian e Final Fantasy VII

Annunci a sorpresa ma non per questo meno graditi da parte di Sony. Dopo un’attesa lunga nove anni (il primo annuncio risale al 2007) nel 2016 debutterà il nuovo capitolo di The Last Guardian, del maestro Fumito Ued, autore di indimenticabili classici come Ico e Shadow of Colossus.

Grandi aspettative anche per Final Fantasy VII, uno dei capitoli più amati della saga, che vivrà nuova vita grazie a un remake. Il video svela purtroppo pochissimo del gioco ma i fan della saga potranno lustrarsi gli occhi con una grafica sopraffina.

Infine, annunciato anche l’arrivo di Shenmue 3, altro capolavoro del passato che arriverà tra qualche anno grazie alla raccolta fondi su Kickstarter.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar