Sony ufficializza Xperia E4

Attraverso i canali online, Sony ha ufficializzato l’arrivo del suo nuovo Xperia E4, uno smartphone di fascia bassa che rappresenta per il produttore giapponese l’inizio di questo 2015 pieno di insidie | Sony: altri mille posti di lavoro a rischio |.

Il design proposto da Xperia E4 è leggermente diverso dal suo predecessore e in generale dai modelli visti l’anno scorso: i bordi sono più arrotondati e le cornici sono state leggermente ridotte. Per quel che riguarda l’hardware, il processore a bordo è un quad core MediaTek MT6582 da 1,3 GHz di clock mentre la Ram e la memoria interna sono rispettivamente da 1 GB e 8 GB espandibili tramite MicroSD. Aumenta anche il display, ora da 5 pollici con una risoluzione di 540 x 960 pixel, e la batteria, ora da 2.300 mAh. Chiude il reparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash Led e una anteriore da 2 Megapixel. Segnaliamo l’assenza della connettività Lte e la resistenza all’acqua e alla polvere, tipica dei dispositivi Sony.

Prezzo e disponibilità non sono ancora stati resi noti ma ipotizziamo un costo intorno ai 100 euro. A seguire lo spot pubblicitario.

##BANNER_QUI##