Sony Xperia Z3: prime immagini reali

Neanche il tempo di gustarci il Sony Xperia Z2 che già si parla del successore. La notizia del nuovo Z3 arriva da un blog cinese che non solo ci anticipa le specifiche tecniche del telefonino ma ci riporta anche tante foto del prototipo.
##BANNER_QUI##
Nonostante il design sia leggermente cambiato rispetto al predecessore grazie a bordi più arrotondati e una struttura generale più “bombata”, nulla cambia a livello hardware: processore quad core Snapdragon 801 AC, Gpu Adreno 330, Android KitKat 4.4.4 e lo stesso sensore fotografico da 20,7 MP visto sullo Z2.

Giustamente, il tutto vi sembrerà strano.
L’intenzione di Sony di lanciare più di un top di gamma l’anno è cosa ormai assodata (non è un rumor ma sono dichiarazioni dell’azienda) ma perché presentarsi sul mercato con un telefono di punta pressoché identico a quello precedente? Una riposta sensata potrebbe essere trovata solo nella fase “prototipale” di questo Z3 anche perchè, vista la possibilità di un upgrade a livello hardware, ci aspettiamo almeno un processore Snapdragon 805 e un nuovo sensore fotografico.

Aggiornamenti e rumors non tarderanno ad arrivare nelle corso delle prossime settimane…