Sony Xperia Z4 e Z4 Ultra: primi dettagli

Nuove indiscrezioni sul nuovo top di gamma di Sony. Su Internet circolano interessanti dettagli sull’Xperia Z4, smartphone Android che, con ogni probabilità, l’azienda giapponese presenterà in anteprima in occasione del Mobile World Congress di febbraio 2015.

Secondo quanto riportato da più parti, lo Z4 avrà un processore Snapdragon 805, schermo da 5,4 pollici con risoluzione QHD, fotocamera posteriore da 20,7 Megapixel, anteriore da 5 Megapixel e batteria al Litio da 3.420 mAh. Con ogni probabilità il design (come si può vedere in questi scatti “rubati” pubblicati da Phonearena) sarà piuttosto simile a quello dello Z3, il che è un bene visto che l’ultimo top di gamma di Sony è esteticamente molto bello.

Alla fiera di Barcellona l’azienda nipponica potrebbe mostrare anche l‘Xperia Z4 Ultra che avrà anch’esso processore Snapdragon 805, fotocamera da 16 Megapixel, schermo da 6,4 pollici QHD e uno spessore di soli 5,7 millimetri.
A questo punto non resta che attendere conferme ufficiali che ben difficilmente arriveranno prima della presentazione in terra catalana.
##BANNER_QUI##