Sony Xperia Z4 in arrivo

Importanti novità legate al mondo Sony in arrivo. Il produttore giapponese ha infatti pubblicato un nuovo video su YouTube che potrebbe anticipare uno smartphone, magari già al CES di Las Vegas 2015 che prenderà luogo dal 6 al 9 di gennaio.

Tante le indicazioni che si possono cogliere in modo più o meno forzato nei 40 secondi del video: una mano che sfiora un dispositivo estremamente sottile, il tasto 5 dell’ascensore insieme al lecca lecca che rappresentano Android 5.0 Lollipop e alcune immagini della retina dell’occhio che potrebbero indicare l’alta definizione (Quad HD) sul display del prossimo smartphone.

Come se non bastasse, alcuni render del prossimo Sony Xperia Z4 provenienti da uno scambio di e-mail tra Sony Pictures Entertainment e l’amministratore delegato di un altra società al lavoro sul prossimo film di James Bond, sono trapelati in rete. Nonostante ci siano più smartphone, Xperia Z4 è quello raffigurato per esteso con la scritta “The Elemental” e “Xperia Z Fourth Generation”. Nessun altro dettaglio è emerso.

Che siano solo coincidenze? Il nuovo top di gamma nipponico potrebbe essere più vicino di quel che si pensi…
##BANNER_QUI##