Spotify sbarca anche su Playstation 4

Su PlayStation 4 e Ps3  è ora possibile creare la colonna sonora con i propri brani preferiti da ascoltare durante le sessioni di gioco. Un brano pop, hip-pop d’assalto o rilassante musica classica. Con oltre 30 milioni di brani disponibili su Spotify non sarà certo un problema.

La musica è sempre stata una parte importante del gioco”, ha dichiarato Gustav Söderström, Chief Product Officer a Spotify. “Mi ricordo quando giocavo a Quake e Counter-Strike con il computer, con i miei brani preferiti in sottofondo – portando l’esperienza a un altro livello. Con il lancio di oggi, riportiamo agli utenti questo tipo di magia legata al gioco abbinato alla musica – inserendo il tutto in un’esperienza perfettamente disegnata e che risulta ancora più efficace sul grande schermo”.

“PlayStation Network è la prima scelta per l’intrattenimento digitale e siamo entusiasti del fatto che milioni di utenti nel mondo possano finalmente utilizzare il miglior servizio di musica sulle proprie console PlayStation 4 e PlayStation 3”, ha dichiarato John Kodera, Presidente di Sony Network Entertainment International.

Spotify su PlayStation Music sarà integrato per tutti gli utenti Spotify su PS4 e PS3 a partire da oggi e sarà disponibile anche su smarphone e tablet Xperia.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar