Stacraft Legacy of the Void: disponibile il preordine

Legacy of the Void, la conclusione (stand-alone) della trilogia di StarCraft II, arriverà questo inverno, e i giocatori possono preacquistare sin da ora il gioco dal sito ufficiale di Legacy of the Void. 

Preacquistando ora una copia digitale del gioco tramite Battle.net o presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa, si otterrà l’accesso immediato a “Sussurri di oblio“, le missioni del prologo che vedono come protagonista il leggendario Templare oscuro Zeratul. Coloro che preacquistano una copia digitale o confermano la prenotazione presso i rivenditori selezionati otterranno l’accesso al beta test di Legacy of the Void.

Legacy of the Void sarà disponibile nell’Edizione standard (sia fisica sia digitale), la cui copia digitale è acquistabile sin da ora per 39,99 euro. I giocatori potranno inoltre aggiornare il proprio preacquisto all’Edizione digitale deluxe (59,99 euro), che sblocca una serie di contenuti aggiuntivi per gli altri giochi Blizzard (disponibili dopo il lancio di Legacy of the Void), tra cui:
 
•    La mascotte Arconte, pronta a unirsi ai giocatori nelle loro avventure in World of Warcraft.
•    La cavalcatura Cercatore del Vuoto, per caricare in battaglia nel Nexus in Heroes of the Storm.
•    Il dorso per le carte Protoss, per dimostrare il proprio potenziale psionico in Hearthstone.
•    Ritratti e skin delle unità a tema protoss per StarCraft II.

Legacy of the Void sarà disponibile anche nell’esclusiva Collector’s Edition
(solo copia fisica), che comprende tutti i contenuti digitali aggiuntivi dell’Edizione digitale deluxe, e in più uno speciale volume a colori con copertina rigida dal titolo StarCraft Field Manual, un DVD con filmati e contenuti speciali, e infine un CD con la colonna sonora del gioco.

 La Collector’s Edition sarà disponibile solo presso rivenditori selezionati per un prezzo di vendita suggerito di 79,99 euro. I giocatori dovranno verificare con il loro rivenditore di fiducia i dettagli e la disponibilità per confermare la propria prenotazione, perché il numero di copie è limitato.
 

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar