Star Wars Battlefront: con Xbox One giochi subito!

A partire da oggi gli iscritti a EA Access (il servizio a pagamento di EA, 3,99 euro al mese) possono giocare a Star Wars Battlefront per un periodo di tempo limitato prima dell’uscita del gioco, solo su Xbox One. I giocatori potranno vivere l’emozione di esplorare una galassia lontana e immergersi nell’universo di Star Wars ricevendo anche il 10% di sconto su tutti i contenuti EA acquistati in digitale su Xbox One.
 
In Star Wars Battlefront, i fan combatteranno nei panni della Ribellione o dell’Impero, oltre ad avere la possibilità di immergersi nel mondo di Star Wars utilizzando, ad esempio, gli iconici blaster, oltre a pilotare Intercettori TIE e il mitico Millennium Falcon. Le battaglie avranno luogo sui pianeti più famosi e iconici dell’universo creato da George Lucas, tra cui Endor, Hoth, Tatooine e l’inseplorato pianeta Sullust.

Inoltre, i giocatori potranno utilizzare alcuni indimenticabili personaggi della trilogia originale, tra cui Darth Fener, la principessa Leila e Boba Fett. Star Wars Battlefront avrà diverse modalità di gioco a seconda della battaglia, da modalità multiplayer con 40 giocatori a missioni che possono essere giocate in solitaria, con un amico tramite split-screen off-line o on-line in cooperativa.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar