Star Wars Battlefront: la forza sia con voi il 19 dicembre

L’attesa è quasi finita. Star Wars Battlefront debutterà il 19 novembre come annunciato nel trailer ufficiale. Battlefront consentirà di vivere numerosi momenti eroici e le battaglie più celebri della saga. I giocatori potranno imbracciare folgoratori blaster, guidare speeder bike e Snowspeeder, comandare colossali AT-AT, pilotare caccia TIE e perfino il Millennium Falcon.

Le battaglie infurieranno su pianeti indimenticabili dell’universo di Star Wars quali Endor, Hoth, Tatooine e, per la prima volta in assoluto, anche Sullust. Si potranno inoltre impersonare gli eroi più valorosi e i nemici più temibili della trilogia classica, come Darth Fener e Boba Fett. Star Wars Battlefront offrirà un’ampia gamma di modalità di gioco per ricreare battaglie di ogni tipo, dalle enormi battaglie campali competitive per un massimo di 40 partecipanti alle eccitanti missioni da giocare da soli o con un amico, tramite schermo condiviso offline o in cooperativa online.

A questo indirizzo trovate il trailer con una grafica che vi farà slogare la mascella:

http://starwars.ea.com/starwars/battlefront

E adesso si parte con la discussione… cinematica o video in-game?

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar