Star Wars: non perdete il gadget definitivo

L’ultimo capitolo di Star Wars, ll Risveglio della Forza, ha monopolizzato videogiochi e gadget per smartphone. Se però siete dei grandi appassionati, vi manca ancora un tassello…

Da una galassia lontana lontana, arriva in tutte le case italiane “Costruisci il tuo Millennium Falcon”. È infatti già disponibile la nave spaziale più famosa del cinema diventa un modello da costruire passo dopo passo grazie alla nuova collezione di De Agostini Publishing.  Tutti gli appassionati potranno realizzare con le proprie mani l’astronave di Han Solo, in una replica fedele (in scala 1:1) del modello utilizzato da George Lucas per le riprese de “L’Impero colpisce ancora”, il secondo dei sette film che compongono l’universo leggendario degli Jedi.

La collezione è composta da 100 uscite. In ognuna, oltre ai componenti del modello e alla guida al montaggio, un dossier che esplora l’universo di Guerre Stellari, ricco di informazioni, immagini, mappe e schemi riassuntivi che daranno modo di entrare davvero nel mondo di Star Wars.
 

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar