Star Wars Rebels: Recon Missions ora su mobile

La nuova App Star Wars Rebels: Recon Missions è disponibile per le piattaforme iOS, Android e Windows Mobile. Star Wars Rebels: Recon Missions è il primo titolo mobile platform d’azione ispirato alla serie TV Star Wars Rebels in onda su Disney XD.

In questa avventura a scorrimento laterale, i giocatori possono vestire i panni di  Ezra Bridger per contrastare i piani dell’Impero e salvare i cittadini di Lothal dal controllo Imperiale attraverso oltre 35 livelli e più di 50 sfide. Gli appassionati potranno vivere scontri epici, combattendo Stormtroopers, Droidi, caccia TIE e altre forze Imperiali, brandendo un blaster o una spada laser o comandando un AT-MP.

Per ammirare il gameplay e decidere se scaricarlo date un’occhiata al Gameplay su questo video ufficiale.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar