StarCraft Remastered

StarCraft Remastered: debutto il 14 agosto

Torna lo scontro originale tra terran, protoss e zerg grazie a StarCraft: Remastered, una modernizzazione del gioco di strategia in tempo reale di Blizzard Entertainment, in uscita in tutto il mondo il 14 agosto. I veterani di StarCraft, così come i nuovi comandanti, possono preacquistarlo online sul negozio Blizzard e ricevere esclusive ricompense di gioco.

I giocatori che preacquisteranno il gioco prima del 14 agosto riceveranno 3 skin esclusive da usare sugli edifici per StarCraft: Remastered: Vivaio di Char, Centro di comando di Korhal e Nexus di Aiur. Inoltre, l’acquisto di StarCraft: Remastered garantisce bonus digitali per StarCraft II, tra cui il comandante cooperativo Alexei Stukov e 3 ritratti unici per celebrare StarCraft: Remastered.

StarCraft: Remastered aggiunge le comodità dell’era moderna all’esperienza di gioco originale, mantenendo invariata la dinamica di gioco che ha affascinato una grande community di giocatori appassionati per quasi vent’anni. È anche totalmente compatibile con la versione esistente di StarCraft, perciò chi compra l’aggiornamento può giocare con chi ha già StarCraft e StarCraft: Brood War.

Tra gli aggiornamenti e le nuove funzioni:

  • Aggiornamento grafico completo dello StarCraft originale e dell’espansione StarCraft: Brood War

  • Supporto widescreen UHD fino a 4K di risoluzione

  • Nuovo matchmaking e classifiche

  • Profilo giocatore che tiene traccia delle statistiche individuali

  • Salvataggio in cloud per i progressi della campagna, tasti di scelta rapida e replay

  • Qualità di musica e suoni migliorata

  • Passa dalla versione Remastered allo StarCraft originale con un semplice clic!

StarCraft: Remastered sarà disponibile per PC Windows e Mac al prezzo di 14,99 € e sarà completamente localizzato in inglese, portoghese brasiliano, spagnolo europeo e latino americano, francese, tedesco, italiano, polacco, russo, coreano, giapponese e cinese semplificato e tradizionale. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.starcraft.com.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar