Steve Jobs rifiutò trapianto di fegato dell’amico Cook

La nuova biografia si chiama “Becoming Steve Jobs: “The Evolution Of a Reckless Upstart” uscirà a marzo negli stati Uniti ed è stata scritta dal giornalista Brent Schlender insieme a Rick Tetzeli, direttore esecutivo di Fast Company.

Tra i passaggi più toccanti c’è sicuramente il racconto di Tim Cook, attuale amministratore delegato di Apple e grande amico di Steve Jobs. Secondo la biografia Tim, nel 2009, avrebbe offerto un parte del suo fegato per arginare il cancro al Pancreas di Steve Jobs, ricevendo in risposta un secco no.
##BANNER_QUI##
Steve mi ha urlato contro solo quattro o cinque volte nel corso dei 13 anni in cui l’ho conosciuto e questa è stata una di quelle volteracconta Tim Cook nella biografia.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar