Stonex One: mandateci le domande per Facchinetti

La scorsa settimana abbiamo intervistato Francesco Facchinetti e Davide Erba in merito al progetto Stonex One. Nell’intervista sono emersi più elementi nuovi e inediti rispetto al passato sullo smartphone, l’azienda, la proposta e il posizionamento. 
Il video ha totalmente diviso in due la platea dei nostri lettori e non: chi supporta e chi osteggia l’iniziativa. Di certo il progetto non lascia indifferenti, anzi. Abbiamo quindi deciso di cogliere lo stimolo e l’invito dei nostri lettori e di diventare la vostra voce verso Stonex. 
Chi vi scrive andrà a intervistare di nuovo Francesco Facchinetti entro la fine di ottobre, al fine di proporgli le domande proposte da voi.
Come funziona? Molto semplice: inviateci le vostre domande firmate (quelle prive di firma non saranno ammesse) con nome e cognome entro il prossimo venerdì 16 ottobre. Tra tutte le domande pervenute sceglieremo le 20 più interessanti (siano esse critiche, polemiche, stimolanti, intelligenti e così via).
Stilata la lista delle domande andremo da Francesco Facchinetti e gireremo il video, di cui vi riproporremo la versione integrale con le risposte raccolte. 
Che ne dite?
Non vi resta che inviare le vostre domande all’indirizzo posta@cellulare-magazine.it con oggetto “StonexOne“.
Grazie per il supporto.
Luca