Stylus 2 Plus: il nuovo smartphone di LG con il pennino

LG aggiorna la propria gamma di smartphone con l’ingresso del nuovo Stylus 2 Plus, che ha fatto il suo debutto ieri a Taiwan in attesa di giungere sugli altri mercati internazionali, fra cui naturalmente quello europeo nelle prossime settimane.

Il modello va a migliorare le caratteristiche tecniche dello smartphone Stylus lanciato lo scorso anno da LG. In questo caso il corredo hardware è interessante. Si parte da una Cpu octa-core da 1,4 GHz di frequenza a cui sia affiancano 2 o 3 GB di Ram e 16 o 32 GB di storage (in base alla regione di commercializzazione).

Il display Ips da 5,7 pollici ha una risoluzione Full HD. Il reparto imaging è forte di due fotocamere da 13/16 Megapixel e 5/8 Megapixel. Anche in questo caso le specifiche variano in base al mercato in cui LG Stylus 2 Plus sarà immesso. La batteria è da 3.000 mAh mentre la connettività dati è Lte.

Completano il quadro il pennino di comando, il sensore di impronte digitali, il peso di 145 grammi e le dimensioni di 155×79,6×7,4 millimetri. LG Stylus 2 Plus sarà disponibile nei colori grigio, oro e marrone. Il prezzo al momento in cui scriviamo (sulla base del comunicato stampa internazionale) non è stato ancora comunicato.

##BANNER_QUI##