Supernauts: in 3D per salvare la terra

Supernauts, il nuovissimo gioco di costruzioni è disponibile gratuitamente aper iPhone, iPad e iPod Touch.
Giocando nel ruolo di Supernauts sarete chiamati a salvare i cittadini colpiti dall’inondazione della Terra e costruire un nuovo mondo nello spazio. Il touch screen utilizzato per giocare offre ai giocatori una vera esperienza social 3D, fornendo una vasta gamma di mattoncini e materiali per creare qualsiasi cosa.

Grand Cru è un’azienda di giochi focalizzata sullo sviluppo di giochi mobile innovativi di altissima qualità e con il nostro Supernauts puntiamo a rivoluzionare i giochi socialha dichiarato Markus Pasula, CEO di Grand Cru. “Ideato per un ampio pubblico, il gioco è veramente social e fornisce ai giocatori molteplici possibilità per condividere le loro creazioni ed esperienze. In tempo reale vogliamo portare l’interazione social dei giochi mobile ad un altro livello“.

Di seguito il trailer ufficiale:

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar