Surface Pro 3: ecco la docking station

La Docking Station per Surface Pro 3 è disponibile sul mercato italiano. Gli utenti possono acquistare  il nuovo accessorio su MicrosoftStore.com, presso i distributori e i rivenditori autorizzati. Surface Pro 3 è il tablet che sostituisce il laptop e con la Docking Station può sostituire anche il desktop. Questa, infatti, è in grado di trasformare Surface Pro 3 in un potente dispositivo 3 in 1: tablet, laptop e desktop.
 ##BANNER_QUI##
Surface Pro 3 Docking Station offre un livello di produttività e personalizzazione ancora superiore, grazie a una porta Gigabit Ethernet per una velocità di rete fino a 1 Gbps, una porta Mini Display per video in HD con risoluzione fino a 4096×2304 e 5 porte USB – tre ad alta velocità USB 3.0 e due USB 2.0 – alle quali è possibile collegare un monitor HD, cavo di rete, impianto audio, mouse e tastiera esterni, stampante e molto altro.

Inoltre, grazie al sistema di ricarica da 48W gli utenti hanno la possibilità di utilizzare a lungo e di ricaricare sia Surface Pro 3, che tutti gli accessori preferiti. 

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar