Tappeto rosso per chi acquista Apple Watch Edition

Chi intende acquistare un Apple Watch Edition in oro a 18 carati sarà trattato con i guanti bianchi. È questa l’ultima indiscrezione – in arrivo dal sito 9to5Mac che mantiene anonima la fonte – relativa allo smartwatch di lusso made in Cupertino.

Si parte dall’assenza di code all’Apple Store: chi dimostri interesse verso l’acquisto del modello da 10mila dollari non dovrà attendere neppure un minuto. Sarà condotto in un’area separata e avrà a disposizione fino a un massimo di un’ora di tempo (per gli altri modelli sono solo 15 minuti) un addetto che illustrerà ogni caratteristica e funzionalità di Apple Watch Edition.

Nei 30 minuti in cui questi clienti vip potranno provare lo smartwatch, avranno simultaneamente a disposizione due modelli in oro e, se le condizioni in-store lo permettono, anche tre. Se il modello scelto non è disponibile presso un Apple Store, sarà possibile prenotarne l’arrivo grazie a un servizio di corrieri speciali.

Oltre al servizio in negozio, l’interessato potrà avvalersi di una videoconferenza con uno degli speciali addetti di Apple. Inoltre, dopo l’acquisto di Apple Watch Edition, il cliente avrà a disposizione un servizio di assistenza 24 ore al giorno per sette giorni settimanali, in grado di risolvere qualsiasi problema possa sorgere.

##BANNER_QUI##