Thuraya SatSleeve+ e SatSleeve Hotspot per rimanere connessi

Tra i tanti accessori più o meno utili dedicati ai nostri amati smartphone c’è una nicchia di mercato dedicata agli avventurieri o chi, per altre esigenze, deve recarsi in luoghi privi di connettività con il conseguente rischio di rimanere isolati. La compagnia Intermatica ha annunciato due nuovi e comodi modelli per trasformare il proprio smartphone Android e iOS in un telefono satellitare sempre raggiungibile.

Thuraya SatSleeve+ e Thuraya SatSleeve Hotspot non sono nient’altro che una sorta di dock in cui inserire il proprio smartphone per poter agganciare le connessioni satellitari attraverso un apposito modulo interno. A differenza del primo, più indicato per un utilizzo da “telefono”, il secondo è in grado di diffondere una rete Hotspot Wi-Fi per permettere la navigazione internet a più dispositivi.

“I nuovi SatSleeve nascono dalla volontà di Thuraya di avvicinare alla telefonia satellitare, il maggior numero di persone possibili, dando loro la possibilità di rimanere sempre in contatto con il proprio mondo e le proprie passioni, senza rinunciare alla sicurezza personale che solo la tecnologia satellitare può garantire” spiega l’Ing. Claudio Castellani, Presidente di Intermatica.

Insieme ai nuovi modelli Thuraya SatSleeve solo Intermatica offre:

  • La SIM Nova Plus in omaggio. Minuti di traffico voce inclusi e l’opportunità di chiamare a tariffe estremamente convenienti
  • Il Customer Care 24/7, con assistenza altamente qualificata e professionale per venire incontro a qualsiasi esigenza del Cliente
  • L’estensione della copertura della garanzia fino a 24 mesi su tutta la gamma SatSleeve, come su tutti i prodotti satellitari distribuiti.   

I nuovi modelli Thuraya SatSleeve+ e SatSleeve Hotspot saranno distribuiti in Italia esclusivamente da Intermatica, Gold Partner Thuraya, a partire dal 10 Ottobre e sono già disponibili per la prenotazione sul sito www.satsleeve.it.

##BANNER_QUI##