Bang & Olufsen

Gli accessori di Bang & Olufsen in vendita nei negozi Tim

Bang & Olufsen e Tim hanno siglato un accordo esclusivo per la commercializzazione dei prodotti B&O Play. Si tratta dell’estensione di successo e in crescita dell’emblematico brand danese di prodotti audio di alta gamma. Grazie a questa partnership i clienti potranno acquistare nei negozi del gestore gli headphone e speaker di Bang & Olufsen. Per ascoltare musica in mobilità oppure a casa, in modalità WiFi o Bluetooth.

Con questa iniziativa Tim rafforza la diffusione di prodotti di eccellenza abilitanti i servizi d’intrattenimento e di connettività Internet ultrabroadband a sostegno delle soluzioni “quadruple play” promosse dall’azienda anche attraverso partnership esclusive. Come questa realizzata con Bang & Olufsen, il brand riconosciuto in tutto il mondo, che unisce l’eccellenza del suono al design unico.

Bang & Olufsen, al via la partnership

Entro il mese di marzo, nei punti vendita Tim saranno disponibili molti prodotti di ultima generazione B&O Play. Tra cui gli auricolari Beoplay H3 e H5 wireless. Le cuffie ultraleggere Form 2i. L’ultimo arrivo nella gamma wireless headphone: Beoplay H4. E il pluripremiato speaker Bluetooth portatile Beoplay A1.

Non mancherà l’ultima novità tra gli speaker multiroom: Beoplay M5 di Bang & Olufsen. Il prodotto si caratterizza per il suono omnidirezionale “True360”. E’ rifinito in alluminio spazzolato, dotato di controllo touch e con rivestimento in tessuto misto lana della prestigiosa azienda tessile Kvadrat. Sarà offerto ai clienti Tim al prezzo di 9,99 euro direttamente in bolletta per 48 rate.

Lucio Prosperi

Giornalista e scrittore, si occupa di tecnologia dal 1998, anno in cui ha cominciato a lavorare per alcune riviste di videogiochi per poi approdare, nel 2005, in Toppress e specializzarsi nell'hi-tech mobile. Grande appassionato di calcio e cinema, nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo: Cintura Nera di Preliminari.